Recensioni

In questa sezione sono segnalate pubblicazioni recenti su temi giuridici, socio-economici e di interesse della professione al fine di assicurare visibilità alle novità editoriali e fornire una tempestiva «guida alla lettura» dei lavori menzionati.

Autori ed Editori possono richiedere la recensione di un'opera inviando un esemplare  alla biblioteca e specificando sul plico postale: «Biblioteca CNDCEC copia omaggio per recensione».

I testi pervenuti non saranno restituiti ma confluiranno nel patrimonio bibliografico della Biblioteca.

Attraverso il motore interno alla sezione (nel riquadro sottostante) è possibile effettuare ricerche per parola chiave all'interno titolo (prima casella vuota), o per Autore, anno di pubblicazione, Editore (nella seconda casella vuota).


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/tpymgxtg/public_html/components/com_abook/models/book.php on line 58
Nessuna copertina
Categoria: Recensioni
Editore: Edizioni FAG (Milano)
Pagine: 320
Prezzo: 25
Anno: 2008
Note: Recensione dell'editore

Recensione

Dati bibliografici

(il nuovo studio di settore, l'impostazione amministrativa e fiscale, l'IVA e il regime speciale dell'art. 74ter, le disposizioni della legge sulla privacy, come calcolare i margini, il piano dei conti il il bilancio e il business plan, agenzie indipendenti e network)

Autore: Augusto Galli - Sergio Mario Ghisoni
Editore: Edizioni FAG (Milano) 
Anno: 2008
Edizione: 4. ed.
Pagine: 320
Prezzo: € 25,00

Descrizione

Uno strumento per l'imprenditore che riassume le tematiche gestionali alla luce di tutte le novità normative (codice del consumo e legge sulla privacy), le innovazioni tecnologiche (internet e i CRS), le nuove opportunità di mercato. Una guida puntuale per la gestione della contabilità, dell'imposta sul valore aggiunto e delle imposte dirette, con un esame particolarmente approfondito del regime speciale dell'art. 74ter dell'IVA e del nuovo studio di settore. Tutte le norme specifiche secondo le particolarità del settore per la compilazione dei bilanci, la dichiarazione IVA e la dichiarazione delle imposte dirette. Gli studi di settore e le recenti modificazioni in materia fiscale rispetto alla riforma delle imposte sulle società (IRES) e dell'imposta sulle persone fisiche (IRPEF). Uno strumento prezioso per i titolari e i direttori delle agenzie, per il loro personale amministrativo e per i professionisti che li assistono.

Sul sito web dell'editore (indicato in testa alla recensione) è possibile scaricare un estratto del volume in formato PDF e procedere all'acquisto on-line.

 

Data inserimento:

RECENSIONI


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/tpymgxtg/public_html/modules/mod_abook_allinone/mod_abook_allinone.php on line 32