Editore: MAP Servizi srl (Torino)
Anno: 2009
File: INDICE_PocketMAP_4.pdf
Note: La recensione è a cura dell'editore

Tipo: Libro MAP

Antiriciclaggio: normativa e procedure per professionisti e imprese
(2. ediz. Maggio 2009)
Autori: Bosoni, Caraccioli, Coloni, Comellini et al.
Editore: MAP Servizi srl (Torino)
Anno: 2009
Collana: Pocket MAP n. 4
Pagine: 377 CD-ROM

A più di un anno dalla prima applicazione del D.Lgs. 231/2007 non si sono purtroppo dissipate le criticità degli adempimenti antiriciclaggio richiesti ai professionisti. In questo clima di incertezza è maturata la necessità di realizzare un Pocket MAP che tenesse conto delle modifiche legislative e dei chiarimenti nel frattempo intervenuti da parte del Ministero dell'Economia e della Banca d'Italia, nonché della più recente giurisprudenza.
Il Pocket contiene anche modelli, schemi e commenti per offrire al professionista un supporto pratico nelle difficoltà quotidiane.

dalla stringa "Scarica file" è possibile accedere all'indice del volume.